Good Ideas

OpenLastMinute recensito dal TG3, gran bel risultato!

Posted by:

|

On:

|

OpenLastMinute, il mio ultimo sito che tratta di viaggi e turismo è stato recensito dal Tg3. A segnalare OpenLastMinute è stata la rubrica del TG3, Neapolis, dedicata alla tecnologia e che trasmette i propri servizi ogni giorno verso le 15 del pomeriggio.

openlastminute-tg31

Me ne sono accorto ieri guardando un po’ di dati sugli accessi al sito. Alcuni visitatori arrivavano dal sito della RAI e con gran stupore ho scoperto quanto era accaduto. OpenLastMinute è stato recensito nella rubrica “Home Sweet Home“, un particolare spazio di Neapolis dedicato ai siti da segnalare della giornata. Ecco cosa dicono:

Si presenta come uno strumento per risparmiare denaro e accorciare i tempi openlastminute.com, un sito con offerte di viaggio inserite direttamente dagli albergatori. Nessuna intermediazione, quindi, tra domanda e offerta, e naturalmente la possibilità da parte degli utenti di prenotare online.

neapolis-openlastminute

Se volete è pubblica anche la registrazione della puntata di giovedì 21 Maggio dove potete sentire la recensione letta dal giornalista con le immagini di OpenLastMinute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *