on Web Design

Photoshop CS3 beta è disponibile per il download

Photoshop CS3 beta download: da oggi è possibile scaricare dal sito dell'Adobe
Già da qualche settimana addetti ai lavori rumoreggiavano riguardo un prossimo rilascio di una nuova versione di Photoshop.
La notizia è stata ufficializzata ieri da Adobe indicando che oggi sarebbe stata pubblicata la beta di Photoshop CS3, liberamente scaricabile fino alla messa in commercio della release stabile.

Tenete d’occhio quindi il sito preposto alla pubblicazione delle beta di Adobe, labs.adobe.com perchè tra poche ore sarà pubblico il download di Photoshop CS3 beta. Per poter utilizzare pienamente questa beta, cioè fino alla messa in commercio, è necessario disporre di un codice seriale valido di un prodotto Adobe qualsiasi tra Adobe Photoshop CS2, Adobe Creative Suite® 2, Adobe Creative Suite Production Studio, Adobe Design Bundle, Adobe Web Bundle o Adobe Video Bundle. Gli utenti sprovvisti del seriale, avranno la possibilità di utilizzarlo per due giorni soltanto.

Ma qual’è l’obiettivo di questa nuova release? La nota stampa dice che la CS3 permetterà agli utenti di migrare con più flessibilità sulle nuove piattaforme hardware, in particolar modo, sui nuovi Apple basati su processore Intel.
Inoltre verrà incluso nel pacchetto anche Adobe Device Central, uno strumento per il design ed il test di contenuti per dispositivi mobili. Ci sarà anche una pre-release di Adobe Bridge.

Per una completa lista delle novità , vi rimando a questa ottima recensione di Photoshop CS3. (via Desmm)

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.