Good Ideas

PicLens e navigare diventa un piacere!

Posted by:

|

On:

|

,

PicLens, è un ottimo plugin per Firefox, noto browser open source, celeberrimo rivale di IE (Internet Explorer). Bene, aggiungendo questa piccola applicazione al nostro browser, navigare, in portali come YouTube, Google Immagini o Flickr, diverrà un vero e proprio piacere. Le immagini o i video, verranno importati nella griglia 3D, di PicLens, garantendoci una navigazione più interattiva, graficamente accattivante e semplice nell’uso.

piclens

Una volta installato il plugin, noteremo una nuova icona, in alto a destra nel nostro browser, vedi immagine sotto. Cliccateci, e aprirete l’applicazione. Ora in alto a destra, digitate il portale, dove volete navigare, inserite la query di ricerca e cliccate su ok.

Ora, in basso al centro, dovreste notare, una barra rettangolare, costituita da tanti puntini, i quali rappresentano le varie immagini o video caricati. Muovendo la barra, verso destra o sinistra, potrete muovervi, godendo delle funzioni 3D. Mentre per ingrandire un immagine o per far avviare un video, di vostro interesso, cliccateci con il tasto destro del vostro mouse.

Per problemi o dubbi, sul plugin in questione, non esitate a lasciare un commento. Saranno inoltre ben accetti, segnalazioni di plugin simili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *