on ecommerce, pneumatici

Acquistare pneumatici online, mai stato così semplice

Pneumatici online

Una piccola premessa: questo articolo potrebbe sembrare commissionato dai titolari del sito che sto per citare. Vi assicuro che non si tratta di una marchetta (articolo a pagamento), ma solo di una segnalazione di un sito che mi è sembrato interessante.

Si chiama Pneus-online ed è un sito di vendita online di pneumatici. E’ intuitivo e chiaro nell’utilizzo e presenta due evidenti vantaggi che voglio segnalarvi. Vende pneumatici ad un prezzo veramente conveniente, in alcuni casi oserei dire a prezzo di costo. Saranno di scarsa qualità? No, perchè la gamma delle marche e dei modelli spazzola praticamente tutto il mercato, da Bridgestone a Continental, da Goodyear a Michelin, da Pirelli a Dunlop. Inoltre ogni modello è corredato dai commenti degli utenti che possono consigliare pregi e difetti di ogni singolo pneumatico.

Il secondo vantaggio è la rete di gommisti alla quale sono associati. Trovate praticamente in ogni provincia d’Italia almeno un gommista associato al quale verranno consegnati i pneumatici che avete ordinato online. Il costo del montaggio è irrisorio e varia dai 10€ ai 20€.

Pneus-online mi è stato consigliato da un collega di lavoro. Credo che per il prossimo cambio di gomme ci farò un bel pensierino…

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.