Good Ideas

Quando arriva il Natale? Tutte le App per entrare nel clima natalizio

Posted by:

|

On:

|

, ,

In trepida attesa per il Natale? Per non annoiarti, noi di Dynamick abbiamo pensato di recensire alcune app per farvi entrare nel clima natalizio. Inizia il conto alla rovescia…

Calendario di Natale 2011

L’avvento non è mai stato così divertente! Ogni giorno, apri una finestrella e scarica un’applicazione gratuita, scelta tra le oltre 500.000 disponibili nell’App Store. Agita il tuo iPhone e cambia la musica di sottofondo. Non vi accorgerete neanche di aver atteso Natale così tanto!

Christmas Book

A soli 0,79€ questa app celebra i giorni natalizi alla vecchia maniera, con classici come Twas the Night Before Christmas, A Christmas Carol, informazioni su Babbo Natale, 12 Giorni di Natale, un vischio tascabile, informazioni e immagini di alberi e piante usate come decorazioni, testi di 14 canti natalizi tradizionali, ma anche consigli per i classici film natalizi, bigliettini di auguri in stile vintage, una lista di organizzazioni di beneficenza.

Sleeps To Christmas – Conto alla rovescia per Natale

Quanto manca a Natale? Puoi tenere traccia di settimane, giorni, ore, minuti e secondi che ti dividono dall’arrivo di Babbo Natale! Scegli tra una varietà di personaggi natalizi, mentre la neve cade e in sottofondo suonano 8 melodie popolari natalizie. Se provi ad agitare il tuo iPhone, sentirai il suono della slitta! E puoi addirittura aggiornare il tuo stato su Facebook per far sapere ai tuoi amici quanto manca a Natale!

Christmas!!

Non puoi proprio aspettare il Natale? Ecco che questa app (gratis) ha tutto ciò che fa al caso tuo! Un conto alla rovescia per Natale, il calendario dell’Avvento con sorprese, una lista di regali dove annotare i regali da acquistare e le persone a cui farli, giocattoli e giochi, passatempi natalizi, canzoni di natale e sfondi natalizi. Dal primo Dicembre, apri la prima finestrella e scopri cosa nasconde!

Super Dance Elf Christmas

Scatta le foto di amici e parenti e trasformali in natalizie creature danzanti! Guarda il video sul tuo iPhone e condividilo con chi vuoi! Inserisci il volto di chi vuoi, scattando una foto o con una foto dal tuo album personale, per farlo scatenare nelle danze! Scegli tra elfo, elfa, renna reggae e miss Buon Natale. E non solo un personaggio, ma anche più personaggi insieme: fai danzare anche il tuo animale domestico! Puoi condividere e scambiare i tuoi personaggi con i tuoi amici! Cosa aspetti?

Christmas Sudoku

Gli appassionati di Sudoku non dovranno neanche fermarsi a Natale e non conosceranno la noia: questa app offre 3 gradi di difficoltà (easy, medium, hard) e 30 livelli di gioco. Si può giocare con i numeri tradizionali o con i simboli natalizi. Inoltre, è possibile sfidare gli amici tramite Bluetooth: chi finisce per primo il quadro, vince!

  • Gioca con numeri o simboli natalizi
  • Scegli tra le modalità facile, media e difficile
  •  Testa i tuoi progressi in 30 livelli di gioco
  • 3 temi natalizi: “Santa Red”, “Merry Green” e “Icy Blue”
  • Possibilità di giocare in rete o tramite Bluetooth
  • Supporto al display “retina


 Buon Natale da Dynamick!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *