Good Ideas

Regali Di Natale: 5 Fantastici Ebook Per I Vostri Bambini

Posted by:

|

On:

|

Come ogni anno quando si avvicinano le feste, anche noi di Dynamick veniamo travolti dallo spirito del Natale, e dopo avervi suggerito i software, app, servizi web e molto altro, aggiungiamo oggi alcuni piccoli regali.

In particolare, fedelmente alla nostra passione per tablet e ereader, vogliamo presentarvi 5 eBook a tema natalizio, da sfogliare da soli o con i vostri bambini magari su i vostri nuovi iPad 2 o Kindle appena scartati

Il Natale di Martin – Leone Tolstoj

Breve racconto a cura di Leone Tolstoj. Il calzolaio Martin ha perso la moglie, ma ritroverà la speranza e la voglia di fare del bene, in una notte di segni e apparizioni.

Download ebook “Il Natale di Martin”

Il Libro di Babbo Natale – realizzato da letteraababbonatale.it

Schermata 2011 12 02 a 21 58 38

Questo libro riporta la vera storia del Babbo Natale Finlandese. Racconta come ha vissuto nella città di Rovaniemi, in Lapponia, dei suoi Elfi e delle renne.

E’ un ebook destinato a chi possiede lo spirito natalizio, ma vuole ricordare a se stesso un po’ di tradizione.

Download ebook “Il libro di Babbo Natale”

Carlino, L’albero di Natale e la Palla Magica – Elisabetta Modena

Untitled

Elisabetta Modena ci racconta una spendida favola che racconta di una Palla magica dell’albero di Natale, capace di esaudire qualunque desiderio e di un bambino, Carlino, innamorato del Natale. e il racconto vi è piaciuto potete andare a trovare l’autrice sul suo blog

Download ebook “Carlino, l’albero di Natale e la Palla Magica

Raccolta Natalizia: I Piatti di Natale

Biscotti di Natale

Un libro gratuito contenete tante buone ricette natalizie da Nord a Sud d’Italia. Dolci di tutti i tipi per rendere questo Natale ancora più bello. Le ricette sono correlate da immagini, e una veste grafica adattissima all’atmosfera delle feste.

Downloadricette “I piatti di Natale”

Natale in Casa McCourt – Frank McCourt (Traduzione di Matteo Codignola)

Medium mccourtFULL300

Per chi invece ha uno spirito meno festoso ed il Natale è un’ottima occasione per riaprire quelle vecchie discussioni che ci ricordano quanto vogliamo bene a zie e cugine, questo racconto è sicuramente quello giusto.

Scritto dall’autore delle Ceneri di Angela, il premio Pulitzer Frank McCourt ci presenta uno spaccato di quella quotidianità natalizia irlandese, fatta di alcolici, scazzottate e parenti.

Sicuramente non molto adatto ai bambini, ma un bel racconto da un bravissimo scrittore.

Download racconto “Natale in casa McCourt”

I nostri regali di Natale non finiscono qui, altri vi aspettano nei prossimi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *