on Tv internet

Streaming partite: guardare gli europei dal pc

Molti di voi guarderanno la partita dell’Italia di stasera dall’ufficio in streaming, visto che giocano alle 18. Riprendendo l’articolo di Borna di qualche giorno fa e soprattutto il commento di Marco M., oggi vi spiego come guardare Rai1 direttamente dal pc.

streaming partite: guardare le partite dal pc

Alice, il portalone di Telecom, ha lanciato da pochi giorni un sito che manda in streaming alcuni canali televisivi, in tempo reale, tra cui anche Rai1, canale da dove vengono trasmesse le partite degli Europei 2008.
Il sito si chiama Yalp! ed è un unicum nel suo genere. Vanta una ventina di canali, tra i quali Rai1, Rai2, Rai3 e Rai 24 News,Euro News, Class Life Channel, Motor Channel e AlJazeera International.

La qualità dello streaming è buona e la partita si può guardare tranquillamente. Yalp! ci offre un altro modo per tifare la nostra nazionale, sperando che il nostro tifo l’aiuti a vincere la partita.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. L’ho provato e funziona alla grande!
    Davvero bello ed intrigante!
    Mi son visto la penultima partita dell’Italia e… ha portato bene! 😀
    Ti consiglio, per vedere anche i canali Rai e Mediast (non tutti;manca rai3 e rete4), StreamerOne (funziona alla grande,anche se ci mette un pò a caricare)!
    😀