Good Ideas

Tema WordPress gratis per blog: Independent Publisher

Ispirato da Ghost, Medium e da Publish, il tema Independent Publisher è stato studiato per essere pulito, minimale e reader-focused.

Il tema Independend Publisher, pubblicato sul repository dei temi di WordPress a fine Agosto 2014, conta già 40000 download e credo proprio che non si fermerà qui.

Independent Publisher è un tema WordPress orientato al contenuto e alla sua fruibilità. Pulito, reattivo, e mobile-ready offre il massimo ai contenuti pubblicati consentendo di condividere facilmente ciò che è creato. Ha pieno supporto per tutti i formati di post, è HTML5-ready e comprende il markup Schema.org. Questo tema è ideale sia per singolo autore e multi-autore blog.

L’autore del tema è , un web designer sul campo oramai da più di 15 anni:

Writer, Thinker, Engineer. Founder of the Independent Publisher project. Find me at raamdev.com or say hello @raamdev.

Per chi è questo tema?

Questo tema è stato ideato per gli editori indipendenti, creatori, produttori e credenti nel movimento open source. Se credi che ognuno abbia il diritto di poter pubblicare indipendentemente il proprio lavoro e che una bella casa sia necessaria per rendere dignitoso il lavoro di ciascuno allora questo progetto open source è per te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *