on Web Design

Temi per WordPress? Sì, gratis!

Template per WordPressHo visto dal numero di commenti che ho ricevuto che l’argomento "template grafici" è molto apprezzato e suscita interesse. Ecco che oggi vi segnalo i lavori per WordPress che lo staff di Design Disease, professionisti nel blog design, mette a disposizione di chiunque li voglia utilizzare.

Per ora sono disponibili 5 temi per WordPress, completamente gratuiti e liberamente utilizzabili nei nostri blog. Onestamente devo dire che si tratta di temi molto ben fatti, dall’aspetto professionale e dal gusto equilibrato e raffinato. A differenza di molti template che si trovano in giro per la rete, questi appartengono a una fascia più alta, sia per qualità del codice sia per intelligenza nel design.

E’ possibile vedere una demo funzionante di tutti i temi a disposizione: GossipCity 1, GossipCity 2, illacrimo_i, InSense_i e Smashing Theme. Il mio preferito è GossipCity2, che ne pensate?

GossipCity 2

 

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. Mi servirebbe un tema wordpress che abbia la barra orizzontale che si aggiurna in base alle categorie inserite nel blog tipo quella che utilizzo per il mio tema
    Sapresti indicarmi altri temi con lo stesso sistema?

Webmention

  • - Blographik - Grafica, web Design e video editing Settembre 29, 2007

    Temi gratuiti: WordPress? Sì, gratis!(01/10/07 10:22:20) una sgnalazione di 5 template gratuiti per wordpress di grande qualità grafica. …

  • Paolo Gatti’s web corner Settembre 29, 2007

    Come ogni domenica, torna l’appuntamento con i links (a mio giudizio) più interessanti della settimana:Temi per WordPress? Sì, gratis!(via Dynamick) 3 servizi web 2.0 free per creare feed RSS dove non ci sono (via Geekissimo) Flickr Downloader per scaricare alla grande le foto da Flickr! (via Geekissimo) ConvertYouTube: sistema per scaricare video da YouTube