on Web Design

Ottimi template gratis per siti professionali

Template GratisOggi vi propongo 5 ottimi archivi di template gratuiti di ottima qualità. Si tratta di siti che propongono design web di qualità superiore per unicità e creatività, ideati da certificati professionisti del web design.

Template World

Template World Tutti i template di Template World sono gratis, senza tabelleW3C-compliant. Sono layout creati dai designer di Template World. Questi template sono stati provati e sono compatibili con la gran parte dei più famosi browser in circolazione sui principali sistemi operativi. La licenza è Creative Commons 2.5, che significa che siete liberi di modificare il layout per adattarlo al vostro personale gusto. L’unico vincolo è l’obbligo di inserire un link a Template world.

Studio7Design

template di Studio7Design I template di Studio7Design fanno parte della serie Nautica e sono layout open source. L’uso è gratuito per siti a carattere no-profit o per siti personali. La licenza usata è la Creative Commons 2.5.

Andreas Viklund templates

Andreas Viklund templateAndreas Viklund mette a disposizione gratuitamente i suoi migliori template, tutti rigorosamente in XHTML e CSS. Sono completamente gratis per tutti gli usi possibili senza nessuna limitazione o obbligo. L’unica richiesta è di inserirlo nei crediti, ma solamente se lo volete fare.

 Solucija Template

Solucjia TemplateIn questo sito è possibile trovare template per siti web gratuiti e completamente XHTML / CSS. Possono essere usati senza limitazioni sia su siti non commerciali che su quelli commerciali. L’unica richiesta non obbligatoria è di inserire nei crediti un link a Solucjia Design nel footer della pagina.

Open Design Community

Open Design CommunityLa community Open Design (The Open Design Community – TODC) è un gruppo di web designer votati all’open source che contribuiscono alla crescita della comunità fornendo centinaia di template in formato XHTML e CSS, completamente gratuiti. L’obiettivo di questo gruppo di persone è di rendere internet un luogo esteticamente più bello. (via AjaxPath)

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. ciao, ho un quesito posso utilizzare liberamente il template l’importante che in fondo ci sia citato questo? con il relativo collegamento?

    Copyright © 2007 The Green House. Designed by Free CSS Templates

    Per capire bene come muovermi e non fare danni..
    grazie

  2. sto girovagando su intyernet tra i varisi per trovare un templare che mi piaccia e mi convenga.Mi sono fermato qui per osservare i diversi template che si presentano felicemneye.Non posso cliccare perchè non so come soddisfare il vincolo di inserire un link a wolrd tempalte.Da sprovveduto mi sono chiesto forse vi è un link che che si usa in questi casi ma non lo conosco
    Mi sono,quind,bloccato tutto qui grazie

  3. Ciao Claudio,
    chiedo venia e la fonte è stata aggiunta immediatamente, senza pensarci un attimo. Hai perfettamente ragione, la fonte va assolutamente sempre citata.
    La mia è stata una dimenticanza imperdonabile.

Webmention

  • Paolo Gatti’s web corner Settembre 12, 2007

    (via Salvatore Aranzulla) PI: Un worm striscia nella rete di Skype (via Punto Informatico) Can’t Find On Google – Tutto quello che non riesci a trovare su Google (via Giuseppe D’Alessio Live Blog)Ottimi template gratis per siti professionali(via Dynamick) Come sbloccare il Modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi (via Giuseppe D’Alessio Live Blog) I migliori 50 strumenti di conversione free (via Geekissimo) GIMP, come creare l’effetto specchio in pochi click

  • Appunti di Felter Roberto Settembre 12, 2007

    Ottimi template gratis per siti professionali