Good Ideas

Tre temi WordPress in stile Medium

Posted by:

|

On:

|

Inutile dirlo, sono affascinato da Medium e dal suo design stiloso. Ecco perchè oggi vi segnalo 3 temi WordPress che trasformano il vostro blog in una piattaforma Medium-style.

Typer

typer

Il primo tema è Typer, chiaramente ispirato Medium. Il tema è semplice ed è destinato a siti blog-style e personali. Oltre alla lista dei post, c’è la possibilità di avere pagine statiche e nulla più. La forza di questo tema è la tipografia chiara e molto leggibile e lo stile che privilegia la lettura del testo.

Literatum

literatum - medium style wordpress theme

Literatum è un tema WordPress perfetto per gli scrittori e per i giornali/riviste on-line che stanno che intendono centrare l’attenzione dei visitatori sui loro articoli in modo pulito e moderno. Il tema ha una navigazione facile e nulla può distrarre il lettore dal contenuto del sito. Lo stile di Medium anche in questo caso ha fatto da maestro.

OM

medium-style-om-wordpress-theme

Om è un photoblogging dal carattere professionale, un tema per la narrazione visuale. Om rende i contenuti del sito sorprendente brillanti grazie alla tipografia equilibrata, alle scelte dei colori e soprattutto grazie all’attenzione ai dettagli. Il tema si discosta dal design di Medium anche se ne carpisce i concetti e li rielabora in un design dal carattere originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *