Good Ideas

Usare l’iPhone per sfogliare la guida tv di Sky

Posted by:

|

On:

|

La ricca programmazione di Sky è consultabile facilmente sul televisore tramite il telecomando del decoder. Per facilitare ancora più gli abbonati Sky, ora esiste anche un’app per Iphone, iPod Touch e iPad con tutta la guida Tv.

L’app “Sky Guida Tv” permette di consultare la programmazione quotidiana dei canali della piattaforma Sky. L’interfaccia è estremamente semplice: i canali sono raggruppati per pacchetto (il meglio di sky, sport, intrattenimento, news, bambini, musica, primafila). Scelto il canale arriviamo alla lista dei programmi in onda (giorno e ora sono già preimpostati, ma si possono ovviamente scorrere, come in una qualsiasi altra guida).

I canali possono essere messi tra i preferiti. In questo modo possiamo creare viste personalizzate con i programmi di nostro maggior gradimento.

La cosa migliore di questa applicazione è la scheda del programma: rispetto alla guida Tv proposta dal decoder My Sky, l’app fornisce una scheda dettagliata comprensiva di foto. La scheda del programma ha inoltre 2 call to action: “programmazione” e “registra”. Programmazione fornisce l’indicazione di quando verrà trasmesso ancora lo stesso programma. Registra invece, imposta sul vostro decoder MySky o MySkyHD la registrazione del programma. Perchè il servizio di registrazione funzioni, dovete aver abilitato il servizio PayPerView sul decoder e impostato il codice seriale della vostra smart card sull’app.

L’app è completamente gratuita e deve disporre di una connessione a internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *