on ecommerce

Venduta la prima automobile online, un successo

Vendere automobili online è un business
Quattroruote ha pubblicato la notizia della prima vendita online di automobili. Si tratta della casa automobilistica Peugeot che ha messo in vendita un centinaio di Peugeot 1007 a Km zero. Inutile dire che le automobili sono state tutte prenotate nel giro di una mattinata, anche perchè, si trattava di un vero affare vista l’offerta che prevedeva uno sconto del 31% sul prezzo di listino.

Il sito che ha proposto la vendita online di automobili ha visto arrivare, durate la stessa giornata del lancio, 600 mila visitatori, una cifra che non raggiunge neppure durante un intero mese. Peugeot ha così pubblicizzato nel giusto modo la sua piccola auto, prima un po’ snobbata dalla stampa. L’offerta era dedicata ai soli stati di Germania, Francia e Spagna. Per la prossima offerta, speriamo che i ragazzi della casa transalpina pensino anche all’Italia.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. le porte elettroniche sono super comode, e fanno bene alla salute.. Non sai quante risate mi faccio quando salgono gli amici e non capiscono come chiudere o prendono paura perchè si muovono da sole 😀

  2. L’auto è molto bella e non capisco perchè in italia sia così poco conosciuta.
    Appena l’ho vista, mi sono pure documentato, perchè mi è sembrata subito un’ottima automobile.
    Certo è che la vendita online darebbe un po’ di movimento al mercato delle auto, incrementando anche la concorrenza.