Good Ideas

halloween-2012-youtube

I migliori videotutorial per il makeup di Halloween 2012

Posted by:

|

On:

|

Manca davvero poco all’arrivo della notte delle streghe, ad Halloween, quindi bisogna attrezzarsi.

Videotutorial per il makeup di Halloween in rete ce ne sono tantissimi: basta cercarli su youtube oppure guardare quelli già selezionati sui blog mondiali. Vi proponiamo quelli che secondo noi vi potranno aiutare per diventare davvero spaventosi!

Naturalmente quelle che vi proponiamo sono solo alcune delle tante idee che potrete trovare navigando su Youtube, il sito di Big G dedicato a tutti gli utenti che amano caricare i loro video online, ma questi sono sicuramente i video migliori nel caso in cui abbiate bisogno di uno spunto per un costume elaborato per Halloween o comunque per un’idea last-minute a cui ispirarsi.

Sicuramente il trucco può dare quel tocco in più per rendervi più tenebrosi e spaventosi che mai e vi aiuterà ad abbracciare il mostro o lo zombie che alberga dentro di voi: nei video infatti si va da Emily una della protagoniste di “La sposa Cadavere” lungometraggio in stop motion di Tim Burton, per passare agli zombie, a Pinhead di Hellraiser e finire con il Joker da Batman The Dark Knight.

Ogni video tutorial è preparato per dirvi quali sono gli strumenti necessari e per spiegarvi passo passo cosa fare per avere un trucco talmente perfetto da impaurire anche il vostro amico più temerario: la maggior parte dei costumi si ispirano infatti non solo ai cattivi di alcuni film, ma soprattutto ai quei film horror che hanno fatto storia e che quindi vi possono assicurare un risultato finale da paura!

Per chi invece vuole un costume originale e simpatico, vi sono anche idee per costumi meno spaventosi ma che sapranno stupire tutti quelli che incontrerete per strada quando farete “Dolcetto o scherzetto” (anche se non siete più dei bambini).

Insomma ora non vi resta che armarvi di pazienza, scegliere il trucco che preferite e cercare il costume adatto: per il resto basterà trovare il vostro truccatore personale (nel caso non siate in grado di truccarvi da soli) che vi aiuterà nella trasformazione per la notte di Halloween!

Fonte: Mashable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *