Good Ideas

Wallpapers: 47 sfondi per Natale

Posted by:

|

On:

|

Mancano poco più di dieci giorni a Natale, ma se per caso siete stati troppo impegnati fra studio e lavoro e non avete ancora provveduto ad abbellire in tema natalizio il vostro desktop, eccovi la soluzione.

Abbiamo trovato per voi tantissimi wallpapers: 47 sfondi per Natale, in varie risoluzioni, che sapranno rendere il vostro Pc davvero magico ed in tema con le festività del periodo.

christmas-new-year-wallpapers

Si tratta di un modo come un altro per rendere l’atmosfera più calda e gioiosa, per iniettare in noi un po’ di spirito natalizio, sia se abbiamo avuto il tempo e la voglia di addobbare casa nostra, sia se siamo stati troppo pigri per farlo: tutti gli sfondi hanno soggetti diversi, infatti si va da Babbo Natale all’albero addobbato, per passare poi a sfondi più semplici e stilizzati, magari anche un po’ originali nella loro stranezza in alcuni casi.

december

Insomma, se state quasi sempre davanti al pc e volete cambiare sfondo, potete scegliere tra i tanti che abbiamo riunito in questa bellissima raccolta, così tra un’email ed un regalo da scartare, potrete ricordarvi che è Natale semplicemente guardano il vostro desktop.

why-so-christmas

Non vi resta quindi che scaricare quelli che preferite ed usarli, vi assicuriamo che ne vale veramente la pena, non solo per le belle immagini raffigurate ma anche per l’alta risoluzione: quindi non ci resta che augurarvi buon download, buona visione e buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *