on Tv internet

YouTube Award: premiati i migliori video del 2006

YouTube Award 2006: premiati i migliori video del 2006
Ieri, 26 marzo, sono finalmente stati pubblicati i migliori 7 video apparsi su YouTube nel 2006. YouTube, il grande portale di contenuti multimediali, ha scosso la rete con i suoi video e ha portato al successo i filmati sul web, grazie anche alla diffusione della banda larga .

Si tratta di una classifica fatta dagli utenti sui video degli utenti. Come tutti gli Oscar di rispetto, la gara ha pubblicato una lista di "nomination" che gli utenti hanno potuto votare grazie all’apposito canale messo a disposizione sul sito. La notte degli Oscar ha annunciato i veri vincitori delle 7 categorie:

Per noi italiani alcuni di questi video si presentano incomprensibili, perchè completamente in inglese, mentre altri non necessitano di traduzioni. La simpatia, la comicità e l’intelligenza di alcuni contenuti ha fatto vincere, in questa notte degli Oscar, il "contenuto libero" e l’utente, il vero protagonista della rivoluzione del Web 2.0.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Webmention

  • Il Blog di Stefano Epifani Marzo 27, 2007

    . Sembra proprio che sia stato un Primo Aprile pieno di buontemponi, come ci fa notare Luca nel suo post;Il video della settimana. Non possono che essere più d’uno: quelli premiati nel corso dello YouTube Video Awardsdel quale ci parlaMichele. Quello sul Kiwi è davvero commovente. Tagged. È l’applicazione “2.0” che ti frega in modo molto “1.0”. E che ha coinvolto tanti blogger come Andrea (che addirittura chiede scusa agli amici

  • geoblogger.eu Marzo 27, 2007

    YouTube Award: premiati i migliori video del 2006 digitalanarchy.com