on Google Earth

Google Earth aggiunge i video di YouTube

Google earth aggiunge i video di YouTubeGoogle ha pensato bene di unire la potenza delle mappe satellitari di Google Earth con i video di YouTube. Come? Localizzando con le esatte coordinate geografiche ogni filmato caricato su YouTube. Il risultato è visibile attivando il nuovo layer su Google Earth chiamato appunto "YouTube", inserito all’interno della cartella "Contenuti in primo piano".

Attivando il nuovo layer vedrete il mondo ricoprirsi di icone con il logo di YouTube. Potrete così vedere i video dei vostri luoghi preferiti o guardare cosa hanno già registrato altri utenti nelle località turistiche che sognate di visitare. Sempre più filmati compariranno man mano che vi avvicinerete alle vostre località preferite. Il fumetto che si aprirà mostrerà direttamente il video ma avete la possibilità di vederlo anche dal sito di YouTube.

YouTube e Google Earth: un video di Venezia

Girovagare in giro per il mondo guardando i video è veramente uno spasso e rischiate di perdere ore ed ore volando con Google Earth tra New York e Bankok, tra le Isole Vergini e le Bahamas. …e almeno per questa volta, il biglietto dell’aereo è gratis!!!

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.