Le migliori squadre del mondiale (classifica FIFA)

Classifica FIFA

Ad un mese dall’ inizio dei Mondiali la FIFA rende nota la classifica mondiale per nazionali. Il Brasile resta sempre saldo al primo posto, sale di due posizioni L’Italia che solamente 13 , superata anche dagli Stati Uniti (quinta) che vergogna!!!

Classifica:

  1. Brasile 
  2. Repubblica Ceca 
  3. Olanda 
  4. Messico 
  5. Stati Uniti 
  6. Spagna 
  7. Portogallo 
  8. Francia
  9. Argentina 
  10. Inghilterra 
  11. Nigeria
  12. Danimarca
  13. Italia

NB: La classifica aggiornata la trovate sul sito ufficiale della FIFA

0
0

0
0
0

21 thoughts on “Le migliori squadre del mondiale (classifica FIFA)

  1. se deve essere aggiornata l’italia non e sikuramente ne prima ne sekonda e ne terza

    1:brasile
    2:argentina
    3:spagna
    4:germania
    5:olanda
    6:francia
    7:italia
    e kosi via

  2. Cmq tutto cio il 1o giugno 2006…adesso siamo quarti dopo Olanda, Spagna e Brasile. Va be l’Olanda fa pena. Dovremmo essere terzi.

  3. ascoltate l italia X me è seconda!!! bisogna guardare lastoria d una squadra!! la spagna ke la elogiano tutti quanti mondiali ha vinto??! andate a vedere..ZERO!!

  4. MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?Per quello che si è visto la classifica dovrebbe essere:italia,germania,francia,argentina,brasile… e poi tutte le altre…ALTRO CHE MESSICO,STATI UNITI E NIGERIA!!!

  5. ragazzi non ci scaldiamo è normale che ci mettono all’ultimo posto sono tutti invidiosi del calcio più bello e completo del mondo.
    adesso pensiamo a vincere e fanculo a tutti

    DARIO MA VAFFANCULO TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨

  6. …BLATTER VAFFANCULO…UNA SQUADRA MERAVIGLIOSA,FANTASTICA CHE HA VINTI UN MODIALE IN CUI HANNO GIOCATO E SEGNATO TUTTI I GIOCATORI,UNA SQUADRA IN CUI E’ STATO DECISIVO PER BEN TRE VOLTE UN GIOCATORE CHE FINO A CINQUE ANNI GIOCAVA IN SERIE C(CHE TRA L’ALTRO FABIO GROSSO E MASSIMO ODDO SONO DELLA MIA CITTA,PESCARA).QUESTA E’ UNA SQUADRA VERA ANZI “LA SQUADRA.FINALMENTE POSSIAMO AMMIRARE UNA FORMAZIONE CON LA F MAIUSCOLA CHE NON VA AVANTI SOLO GRAZIE AD UN GIOCATORE FENOMENO….E QUESTO TUTTI GLI ONORI A LIPPI CHE E’ STATO CAPACE DI FAR CRESCERE IN SOLI DUE ANNI UN GRUPPO DEL GENERE…QUESTA CLASSIFICA E’ UNA BARZELLETTA,UNA BESTEMMIA,ED E’ LA CONFERMA CHE LA MAFIA NON STA SOLO IN SICILIA…LA MIA PREGHIERA,IL MIO SOGMO E’ CI RITEVEREMO TUTTI ANCORA A PORTATE NUOVAMENTE IN TRINFO LA NOSTRA NAZIONALE…QUNTO VORREI VEDERE LE FACCE DEI VERTICI DELLA FIFA SE IUSCISSIMO A VINCERE LA QUINTA COPPA…CIAO A TUTTI MARIANNA,’76.

  7. Sonia sonia….gilardino è bello????io sono bello!!e poi forza pippo e abbasso il gila!Cmq l’italia si merita il 1° posto x quel k’ha dimostrato in questo mondiale:nn esiste solo lo spettacolo…se l’argentina è spettacolare ma nn riesce ad aarivare in finale è meglio l’italia.E poi zidane?ma dai,zidane ha 70 anni x gamba voglio vedere cn ke koraggio si metterà domani a fare i giokini cn ringhio e cannavaro davanti….mica siamo il brasile noi….(nel senso ke siamo moooolto meglio!!)

  8. ragazzi non ci scaldiamo è normale che ci mettono all’ultimo posto sono tutti invidiosi del calcio più bello e completo del mondo.
    adesso pensiamo a vincere e fanculo a tutti

  9. Adesso che l’Italia è in finale,dopo aver battuto i tedeschi padroni di casa, voglio vedere proprio questi culattoni della FIFA dove la piazzano ….. è ridicolo che una squadra che è arrivata alla finale dei mondiali stia al di sopra del quinto posto …

  10. Le prime squadre della classifica FIFA non sono le più forti! La classifica viene fatta in base alle vittorie alle sconfitte e pareggi di una squadra. Ora è normale che il Messico giocando partite amichevoli con le capre, per esempio squadre come “Perù, Venezuela, Bolivia, Cile” e che so io, vince sempre, noi che abbiamo squadre come, francia, spagna, olanda, inghilterra, Portogallo….di certo non possiamo sempre vincere e quindi, acquisiamo meno punti per questo siamo 13esimi. Non significa che ora il Messico e Meglio dell’Italia perché è quarto. Significa solo che ultimamente ha vinto più partite. Conclusione di ciò è che l’Italia è fortissima!! E il messico ci fa una pompa! ;-)

  11. volevo dire solo ke la classifica è una bella ca….ta nn è vero affatto sinceramente il brasile nn se lo merita toglietelooooooooooooooooooooooo noi siamo ultimi ma secondo me hanno fatto questa classifica solo per quello ke è accaduto in italia con il calcio moggi se lo potevaq risparmiare brutto stro…..zo

  12. l’italia deve essere 3 ed il brasile deve essere 2 perche l’argentina se lo merita più di tutti il 1 posto comunque sempre w azzurri 4 ever gilardino 6 trp bellooooooooooooooooo

  13. ma vaff ma secondo voi po esse presa in considerazione una classifica del genere?? dai su è palese che è uno schifo e che i dirigenti fifa so pagati pe farla a tavolino…addirittura il messico al 4 posto ma daiiiiiiiiiiii!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.