200 canzoni di Natale da scaricare gratis

Ecco una lista di 235 canzoni natalizie rilasciate sotto licenza Creative Commons, quindi che si possono liberamente scaricare e ascoltare. Sono di vari stili e generi musicali: alcune canzoni sono quelle della tradizione, altre contemporanee, alcune allegre, alcune tristi e altre semplicemente divertenti.

Canzoni di Natale

Potere scaricare le musiche di natale che vi piacciono di più e masterizzarvi il vostro personalissimo CD. Ecco la lista:

MP3 di natale singoli

Album di Natale

Canzoni aggiuntive

10
8

4
4
6

15 thoughts on “200 canzoni di Natale da scaricare gratis

  1. Gianni Gandi (compositore italiano ,pianista) e la cantante Orjana in vista del natale 2010 pubblicano un nuovo disco dedicato proprio a questa festività e intitolato “Christmas in Jazz“. L’album contiene dei brani tipici della tradizione natalizia interpretati e riarrangiati in una veste jazz dalla cantante Orjana capace con la sua voce di arrivare a cantare su tre ottave, una delle voci piu belle di questI ultimi anni,con il suo stile assolutamente inconfondibile e unica nel suo genere. “Christmas in jazz “ in sostanza è un disco raffinato che, non passerà di certo inosservato, il cd e arrangiato e prodotto da Gianni Gandi e da Pietro Fotia
    Su etichetta discografica “ Mediterraneos Production “.L’album uscirà in tutti i negozi on line il prossimo 26 Ottobre 2010 , e sara in vendita on line su oltre trenta paesi .
    Il cd e disponibile su ITUNES – NOKIA-NAPSTER- AMAZON-MONDADORI-AOL-7DIGITAL
    LAST FM-EMUSIC-DEEZER….

    http://www.youtube.com/watch?v=EAkpKghraXU

    http://www.myspace.com/orjanamusic

    http://www.myspace.com/giannigandi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.