Straordinarie foto della Terra

Foto della Terra

Una bella galleria di fotografie della terra. Una foto è stata scattata durante una straordinaria tempesta di sabbia nel deserto del Sahara e si vede la sabbia trasportata per kilometri sull’oceano atlantico.

1
0

0
0
0

18 thoughts on “Straordinarie foto della Terra

  1. PER ME LA TERRA CONTIENE MOLTI SEGREI DI MILIKONI ANNI FA ANCHE QUANDO NON ERA NATO GESU IO SE MI DEVO APASIPONARE DI UNA COSA DEVO VEDERE I VIDEO E LETTURE PERESEMPIO IN QUESTO CASO DALLA TERA CIAO CASTELLAMMMARE DI STABIA ITALIA

  2. la terra è fantastica… grazie c viviamo!!! ma la cosa + bella è ke esistano i jonas brothers… sn grandi… aspetta nn sl i jonas brothers anke io!!!!!! logicamente!!!! skerzo… la terra è bella xk… c viviamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!! e i + boni cm i jonas brothers……….

  3. vorrei che mi rispondeste una volta per tutte a questa mia domanda che da alcune settimane mi sta tormentando:”l’uomo è mai stato sulla luna o si trattava di uno studio cinematografico americano per vincere la battaglia di conquista dello spazio contro l’urss?”.se è così,potrei dire che “l’uomo sulla luna” è stato il film fantascientifico più bello mai realizzato dall’uomo stesso.

  4. Gli scienziati devono investire le loro risorse per salvare questo nostro pianeta e i governi devono agire in conseguenza e non cercare di trovare vita nello spazio, è tempo perso, grazie, ciao.

  5. Vedere la terra cosi straordinariamente come una palla che si sospende dal nulla viene da chiederci come l’ uomo non capisce ” che siamo niente e che non creda che esista un creatore ” .
    L’ uomo cerca vita in un altro pianeta ma non ha capito ancora , ma non ha capito la vita sta su questo straordinario pianeta che è la terra .
    Devono investire le loro risorse per salvare questo nostro pianeta.
    Ciao.

  6. Pingback: Globe

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.