on Android, Apple

CONTEST DI NATALE 2012: vinci due fantastici premi targati Mujjo!

Manca ormai poco a Natale e anche Dynamick, in collaborazione con Mujjo, vuole farvi due fantastici regali da mettere sotto l’albero: una elegantissima Mujjo iPad Mini Sleeve nella variante marrone ed un paio di fantastici guanti Mujjo Touchscreen Gloves in versione “natural gray”!

mujjo_logo

Fino al 31 Dicembre avrete la possibilità di portare a casa gratis, due ottimi prodotti di qualità grazie a Dynamick e Mujjo!

Mujjo è un’azienda olandese fondata nel 2010 che produce guanti e sleeves fatte a mano per dispositivi touchscreen e Mac. I loro prodotti sono caratterizzati da un design minimalista ed elegante, il quale si abbina perfettamente ai dispositivi Apple.

1° Premio – Mujjo iPad Mini Sleeve Brown

Creata per proteggere il nuovo arrivato in casa Apple (iPad Mini), questa elegante custodia è realizzata a mano utilizzando materiali resistenti come il cuoio e il feltro. Di sicuro un oggetto che non passa inosservato per la sua eleganza e per il suo design minimalista con un tocco vagamente retrò.

La sleeve permette di riporre l’iPad anche in presenza di una Smart Cover ed è disponibile anche in una versione bianca e grigia.

ipad-mini-sleeve-02-by-mujjo-the-originals-collection

2° Premio – Mujjo Touchscreen Gloves Natural Gray

Questi guanti per dispositivi touchscreen sono veramente ben realizzati, infatti la loro fitta trama è pensata appositamente per permettere all’indumento di adattarsi alla vostra mano mantenendo al tempo stesso un ottimo fattore di isolamento dal freddo.

La conduttività del prodotto è assicurata da una serie di fibre di nylon rivestite d’argento che rendono i guanti compatibili praticamente con tutti i display capacitivi in circolazione.

touchscreen-gloves-natural-gray-02

Mujjo afferma inoltre di aver migliorato il materiale tessile rispetto alla precedente generazione del prodotto al fine di garantirne una elevata longevità e resistenza.

Disponibili cinque colorazioni diverse (black, natural gray, sandstone, lavender e coral pink) ed una versione in vera pelle (solo nella variante nera).

Come partecipare al contest

Partecipare al contest è semplice:

  • a partire da oggi e fino al 31 Dicembre (compreso) basterà lasciare un commento su questo post.
  • Nei giorni seguenti alla chiusura del concorso verranno estratti due fortunati vincitori che saranno contattati tramite e-mail.

Non male come regalo di Natale, eh? Allora sotto con i commenti!

Vincitori

Abbiamo estratto i due vincitori dalla lista dei partecipanti al contest. Hanno vinto:

  • Fabrizio (15° commento) il primo premio
  • Roger (37° commento) il secondo premio
I due vincitori sono stati contattati via email per ricevere i dettagli sulla spedizione dei pacchi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

40 Commenti

  1. Troppo comodi i guanti, mi farebbero comodo 🙂
    In bocca al lupo a tutti!

    (p.s. ho postato 2 volte il commento perchè a distanza di qualche giorno non lo vedo ancora nella lista 🙂 )