on eNews

Un Dynamick più fresco e veloce

Nuovo Dynamick

Oggi viene pubblicato un restiling grafico di Dynamick, nella speranza che vi possa piacere e rendere la lettura più piacevole.

Sostanzialmente lo stile si presenta più colorato e aggressivo rispetto al precedente. Questa volta ho deciso di scegliere colori incisivi come il rosso, il blu notte e il verde scuro. L’header è diventato fluido in modo che si adatti alla dimensione della pagina ed è stato aggiunto, a lato del logo, la vista di una metropoli che richiama la propensione di Dynamick a trattare argomenti su viste e mappe satellitari.

In realtà, la vera novità è il cambio di hosting. Infatti Dynamick non risiede più su un hosting Aruba che peraltro ha fatto il suo dovere per ben 4 anni, ma ora si è spostato su di un server tutto dedicato a lui. Il grosso del lavoro di queste settimane è stato quindi preparare una macchina solida e prestazionale in grado di rispondere al carico di richieste che il portale deve gestire. Il server è situato presso la server farm I.NET di Settimo Milanese e basa la propria connettività sui servizi offerti da I.NET S.p.A.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.