Un archivio di idee per logo

Si chiama LogoTemplater ed è un fornito archivio di logo “grezzi”, cioè da completare e personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze. Sono tutti utilizzabili liberamente senza alcun vincolo.

LogoSi chiama LogoTemplater ed è un fornito archivio di logo "grezzi", cioè da completare e personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze. Sono tutti utilizzabili liberamente senza alcun vincolo.

L’intenzione è di creare modelli di logo e immagini vettoriali in EPS usando Adobe Illustrator, sempre esclusivamente scaricabili gratuitamente. Si possono usare per i propri siti, aziende e per pubblicare e stampare brochure e volantini.

Template logo

3 commenti

  • ciao sono sissi poteri fare una richesta a tutti voi???
    allora io ho la consegna di un lavoro domani devo progettare un logo x l’apertura di un laboratorio artistico e davvero nn ho nessuna idea o meglio nn ho nessuna idea decente vorrei qualcosa ci molto semplice perchè e un laboratorio di piccoli artisti dai 5 anni in sù..
    e il mio primo lavoro serio e non vorrei fare brutte figure anche perchè da questo deriva la mia cariera lavorativa aspetto con paziensa una risposta gentilmente entro oggi…
    grazie mille

    • Bhe.. una soluzione ci sarebbe, hai tantissima urgenza e nessuna idea. Vai su http://www.mininova.org e cerchi risorse per logo. Puoi trovare file del tipo “200000 Vector Logos Mega pack” da cui puoi prendere spunto…
      ciao!!!

  • Le migliori applicazioni per il Touch (via Stefano Mainardi) Il Mac costa troppo? Fatti un “Hackintosh” (via Geekissimo) What Bills? Come non dimenticare più le scadenze dei pagamenti da fare grazie al web (via Geekissimo)Un archivio di idee per creare un logo(via Dynamick) Come creare un calendario con le nostre foto (via Salvatore Aranzulla) Proteggere iPod Touch e iPhone con stile (via Mela Blog) I migliori motori per la ricerca musicale (via Googlisti)

Unisciti alla discussione

Potresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.