on Album fotografici, Sites, Web Design

Mosaickr: creare mosaici usando flickr

Mosaici con FlickrMosaickrè un’applicazione che trasforma le tue foto su Flickr in ottimi mosaici. Per prima cosa è necessario selezionare la foto master, quella che poi diventerà un mosaico. Il passo successivo è quello di scegliere le foto che diventeranno poi i tasselli del mosaico. I tasselli possono essere scelti dalle foto del proprio archivio, oppure a caso da Flickr.  Alla fine, dopo un po’ di attesa, verrà prodotto il quadro che potrà essere inviato anche via posta, per non far aspettare l’utente tempo prezioso.

Il mosaico è gratuito per la bassa risoluzione, mentre è a pagamento per l’alta qualità. E’ inoltre possibile farsi spedire il poster, ma quest’opzione è valida solo per alcuni stati.

Io l’ho provato, e dopo aver verificato la lentezza del sistema, durante l’ultimo step la pagina è andata in timeout. Credo che un punto da migliorare siano le prestazioni, per ora troppo basse per avere un buon servizio. (via LifeHacker)

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.