Un Social Widget per integrare Twitter e Facebook su WordPress

John Saddington di Standard Theme e di TentBlogger ha rilasciato il suo primo plugin, battezzato con il nome di Social Widget WordPress Plugin. Con questo widget sarà possibile con il semplice drag&drop aggiungere i tweet e il profilo di Facebook sul vostro blog.

Questo plugin è veramente semplice da usare, leggero e molto pratico per le esigenze dei blogger:

  • Facile da installare e usare. Basta semplicemente caricarlo sul server e aggiungerlo attraverso il pannello dei widget dal backoffice di WordPress.
  • Possibilità di aggiungere il feed del tuo Twitter. Tra le opzioni troviamo la possibilità di aggiungere un proprio avatar e scegliere il numero di feeds da mostrare.
  • Possibilità di aggiungere il badge del tuo profilo Facebook.
  • Possibilità di aggiungere un feed RSS strategico, un aggregato di feed, o qualsiasi altro feed che possa essere d’interesse per i tuoi utenti

Per conoscere meglio come funziona, date un’occhiata a questo video informativo che in 2 minuti vi mostrerà tutte le potenzialità del widget:

Lascia qui il tuo commento.

Unisciti alla discussione

Potresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.